L’artista Wolfgang Beltracchi dona un suo acquerello. Ecco come sarà la copertina del libro “Mai più qui. La forza di ricominciare”

Wolfgang Bertacchi artista svizzero Pesce di Pace Venezia.jpg

Avevamo conosciuto Wolfgang Beltracchi a Venezia nel 2018, in occasione della sua mostra “Kairos”, inaugurata alla Biblioteca Marciana. Ora, l’artista svizzero, ha voluto esprimere la sua solidarietà verso il mondo dei detenuti con il dono di un bellissimo acquerello.

Proprio oggi è arrivato per posta il gradito omaggio che sarà la copertina per il volume “Mai più qui. La forza di ricominciare”. Il libro del Progetto Aziz è in corso di realizzazione e desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a Wolfgang Beltracchi.

acquerello Wolfgang Bertacchi artista svizzero Pesce di Pace Venezia.jpg

il Progetto Aziz è stato ritenuto idoneo per il “Festival dello Sviluppo Sostenibile” che si terrà a livello nazionale tra fine maggio e inizi giugno 2019.

Progetto in collaborazione con: Accademia di Belle Arti di Venezia, Casa Circondariale di Trento, Patriarca di Venezia, Presidente Comunità Religiosa Islamica Italiana, Rabbino Capo Comunità Ebraica di Venezia, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Trento, Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per il Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, gruppo insegnanti e studenti di Tunisi.

pesce di pace 2019 - Progetto Aziz - Festival dello Sviluppo Sostenibile.jpg

Una opinione su "L’artista Wolfgang Beltracchi dona un suo acquerello. Ecco come sarà la copertina del libro “Mai più qui. La forza di ricominciare”"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...